Affianchiamo al futuro gestore responsabili di zona in grado di verificare tutte le potenzialità per aprire una lavanderia

E TU COSA ASPETTI?

Lavapiù è in grado di affiancare al futuro gestore responsabili di zona in grado di verificare tutte le potenzialità per aprire una lavanderia a gettone self service e fornire tutto il supporto a 360°

Una volta interpellato, il responsabile di zona Lavapiù inizia una procedura di studio e verifica degli elementi necessari per aprire una lavanderia self service a gettoni analizzando tutte verificando tutte le eventuali problematiche e fornendone adeguate soluzioni.

L'azienda Lavapiù assegna al suo incaricato l'incarico di realizzare una progettazione mirata ad aprire una lavanderia self service a gettoni; la progettualità è personalizzata secondo le esigenze del futuro gestore ma nel rispetto del beneficio che esso può avere dal franchising Lavapiù.

Lavapiù è in grado di intervenire sia nel caso che il nuovo gestore abbia a disposizione locali che nel caso esso non li abbia. In questo caso il supporto Lavapiù per aprire una lavanderia self service a gettoni si estende alla ricerca di potenziali locali in funzione del mercato potenziale locale e delle normative di riferimento.

Lavapiù procede in tutte le attività necessarie per aprire una lavanderia self service a gettoni, proponendo una progettazione tridimensionale della nuova struttura che verrà condivisa dal nuovo gestore al fine di valutarne assieme le potenzialità.

Il personale Lavapiù, nell'ottica di fornire una consulenza globale per aprire una lavanderia self service a gettoni predispone ed effettua dei corsi di formazione rivolti al futuro gestore fornendo tutte le nozioni utili alla gestione di una lavanderia self service sia operative che tecniche sui macchinari MIELE.

 

Lavapiù è presente con i suoi negozi e con la sua assistenza in tutto il territorio italiano.



VUOI SAPERNE DI PIÙ?