Per aprire una lavanderia selfservice è utile ed importante rivolgersi a Lavapiù

E TU COSA ASPETTI?

Aprire una lavanderia selfservice oggi è ancora più semplice

Per partire con il piede giusto nell'aprire una lavanderia selfservice, è cosa corretta rivolgersi ad interlocutori di provata esperienza e professionalità. Lavapiù è leader in questo settore e opera da tempo mettendo a disposizione del futuro gestore tutte le competenze acquisite.

Lavapiù, per essere vicina a coloro che vogliono aprire una lavanderia selfservice opera con dei responsabili di zona in grado di condividere le problematiche e fornire le corrette nozioni a coloro che vogliono intraprendere questo tipo di attività.

Il responsabile di zona Lavapiù quale prima fase per aprire un lavanderia selfservice effettua un sopralluogo per verificare le potenzialità dei locali. Nel caso il potenziale gestore non ne sia in disponibilità, Lavapiù effettua una ricerca locale al fine di individuarne di adeguati.

Il referente di zona Lavapiù si occupa di realizzare un rilievo dei locali ove si intende aprire una lavanderia selfservice ed produrre un progettazione da sottoporre al futuro gestore.

Viene realizzata da lavapiù un progettazione in 3d per rappresentare al meglio l'organizzazione strutturale dell'attività a colui che intende aprire una lavanderia selfservice.

A seguito dell'accordo ed in parallelo con la realizzazione degli interventi necessari per aprire la lavanderia selfservice Lavapiù si occupa di fornire una adeguata formazione al neo gestore. Predispone ed effettua corsi sia mirati a fornire tutti gli strumenti operativi sia a far conoscere i macchinari MIELE cha andranno a costituire le dotazioni operative del locale.



 

Lavapiù è presente con i suoi negozi e con la sua assistenza in tutto il territorio italiano.



VUOI SAPERNE DI PIÙ?